Questa domenica seguendo i consigli della SBB ce ne siamo andati in un posto estramamente caldo, una serra di piante tropicali vicino a Lucerna. Le piante erano quasi tutte da frutto e vengono utilizzate per gli snack e pranzi/cene del ristorante allestito nel giardino della serra. Ecco le foto:
Nessun commento:
Posta un commento