Tra mucche e cioccolata
la svizzera tedesca vista da una italiana
Home page
Aiuto in espatrio
mercoledì 8 dicembre 2010
Francoforte: ...e ora nevica
Posto alcune foto, una in particolare della neve, ne sta scendendo parecchia. Speriamo bene per domani dato che si rientra.
Inoltre aggiungo foto sul Natale!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento