mercoledì 8 dicembre 2010

Francoforte: ...e ora nevica

Posto alcune foto, una in particolare della neve, ne sta scendendo parecchia. Speriamo bene per domani dato che si rientra.

Inoltre aggiungo foto sul Natale!





Nessun commento:

Posta un commento